Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Introvabile gioiello: bmw 850 csi

Senior Member L'avatar di confa62
    BMW
    E30 M3 Berlina 2 porte
    Provo dispiacere nel dirlo ma i coupè grossi Mercedes li ritengo più affascinanti

Senior Member L'avatar di confa62
    BMW
    E30 M3 Berlina 2 porte
    Provo dispiacere nel dirlo ma i coupè grossi Mercedes li ritengo più affascinanti

Senior Member L'avatar di nic65
    BMW
    E30 320iS
    certo Confa....per Te che sei un cumenda son perfette...io preferisco la 850...e non per campanilismo,ma perchè andava meglio ed era tecnicamente un pezzo avanti

Senior Member L'avatar di nic65
    BMW
    E30 320iS
    certo Confa....per Te che sei un cumenda son perfette...io preferisco la 850...e non per campanilismo,ma perchè andava meglio ed era tecnicamente un pezzo avanti

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">confa62 ha scritto:

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

In generale, i coupè di Stoccarda commercialmente hanno avuto sempre più successo, ma la CSI è un pezzo unico che non aveva rivali a mio avviso

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">confa62 ha scritto:

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

In generale, i coupè di Stoccarda commercialmente hanno avuto sempre più successo, ma la CSI è un pezzo unico che non aveva rivali a mio avviso

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •