Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Presentazione Mac

Junior Member
    BMW
    E30 316i Berlina

Presentazione Mac

Buongiorno a tutti, grazie per essere con voi, io ho una 316i del 1989 ormai è un membro della famiglia dalla sua prima immatricolazione. Spero di fare amicizia con qualcuno di voi x eventuali confronti sulle nostre super macchine... grazie a tutti

Junior Member
    BMW
    E30 318i Coupe
    Ciao mac benvenuto, coupe o berlina?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Junior Member
    BMW
    E30 316i Berlina
    Berlina....

Senior Member L'avatar di Alex
    BMW
    E30 Altro Berlina 2 porte
    Ben giunto Mac , da dove scrivi ?

P.S. sulla E30 non è BMWisticamente corretto parlare di coupè o berlina , meglio distinguere 2 o 4 porte

Senior Member L'avatar di Karolis
    BMW
    E30 316i Coupe
    Benvenuto, non ti stupire, non si scrive quasi nulla qui ma in compenso non c'è un mare di stronzate una dietro l'altra e ripetute cronicamente come su facebook
    Avevo una e30 ed avevo un tot di problemi, poi visto che son scemo ho comprato una seconda e30... Le e30 sono raddoppiate ma i problemi sono triplicati

Junior Member L'avatar di sergio57
    BMW
    E30 320i Allestimento Speciale
    Benvenuto Mac , in effetti è vero che ultimamente si scrive molto poco , non ne comprendo il motivo , ma ........ sarà che le nostre BMW hanno talmente pochi difetti che non abbiamo occasione di chiedere aiuto ? potrebbe essere no ? scrivete ragazzi, o meglio scriviamo è molto importante un forum per appassionati di auto d'epoca , manteniamolo vivo.

Senior Member L'avatar di Karolis
    BMW
    E30 316i Coupe
    Il forum è "impegnativo" e molti si sono abituati a facebook, quindi il passatempo si sposta là Vale in genere per quasi tutti i forum dove la gente scrive su facebook che risulta più alla portata di mano e più alla luce di più persone forse, solo che le informazioni là si disperdono e si ripete sempre tutto a rotazione. A me non piace per niente ma oramai la maggioranza è là, a scriver baggianate su baggianate, come al bar a parlar a vanvera.
    Avevo una e30 ed avevo un tot di problemi, poi visto che son scemo ho comprato una seconda e30... Le e30 sono raddoppiate ma i problemi sono triplicati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •