-
Junior Member
parabole fari opacizzati
Per risolvere l'annoso problema della scarsa luminosità dei fari anabbaglianti, ho cercato di scollare il vetro dalla parabola ma è un'impresa molto difficile.
Se c'è qualcuno che mi sa consigliare come ammorbidire il collante gli sono molto grato. E' un faro lenticolare con la lente un po annerita e la parabola opacizzata,
pertanto l'unica soluzione è scollare i due corpi per pulire l'interno. Spero in un buon consiglio.
-
Senior Member
solitamente nei lenticolari si rimuove la lente e si lavora da quel lato,non ho mai visto rimuovere il vetro,
per i fendi invece si trovano anche solo i vetri(in plastica) per cui si rompe il vetro e si sostituisce con la plastica
-
Junior Member
non ho ancora smontato i fari (fa ancora molto freddo per un lavoro del genere) e mi devo rendere conto di come si rimuove la lente. Da un faro non lenticolare trovato in demolizione volevo rendermi conto se potevo scollare il vetro e non è stato possibile. Volevo sapere da te, una volta smontato il faro, in che modo si rimuove la lente.Grazie
-
Senior Member
ci sono solo alcune viti e la lente si rimuove
-
Junior Member
-
Junior Member
UNA DOMANDA bmw e 30 cabrio del 1992 318 i e' predisposto per l'installazione dei fendinebbia?cioe' ci sono gia' i collegamenti?ho visto che il pulsante e i fusibili ci sono
grazie
claudio
-
Senior Member
si, c'è già anche il cablaggio
-
Junior Member
GRAZIE.ho visto pero che il pulsante e' unico non doppio(ant e post)cosa ne pensi
-
Senior Member
devi acquistare quello doppio ed aggiungere il relè nella scatola fusibili
-
Junior Member
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum