Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Ho scelto un 318i...a 24 anni 😁

Junior Member L'avatar di Pierluigi
    BMW
    E30 318i Berlina
    Citazione Originariamente Scritto da Scipio84 Visualizza Messaggio
    Se intendi disfarti di quei cerchi fammi sapere, sto cercando cerchi originali E30 style.
    Ti dirò che ho intenzione di scambiarli magari, però devo ancora capire bene se uno di loro è storto...non presentano riparazioni o ammaccature dall'esterno, ma superati i 160 si avverte una lieve vibrazione, che forse è dovuta ai componenti in gomma, cioè SB e flange di accoppiamento tra albero di trasmissione e cambio, guibo, ecc. sto provvedendo alla sostituzione completa di tutti questi organi, poi vedremo;

tu hai cerchi non originali ?

BMW
    E30 318i Berlina
    Citazione Originariamente Scritto da Pool Visualizza Messaggio
    Ciao pierluigi, occhio con i ta technix che almeno nel mio caso mi hanno mandato gli ammortizzatori con la "boccola" che si avvita per bloccare la cartuccia che non andava bene cioe era troppo corta nemmeno 1 giro riusciva a fare e ho dovuto adattare quella vecchia originale ma facendo spessore per dentro che risultava larga sui technix con un tubo di punto 55

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    grazie per la dritta, dovrò stare attento per non incorrere in modifiche che mi facciano tenere ferma la macchina per troppo tempo; potresti segnalarmi in particolare quale modello di ta technix ti ha dato questo problema ?

Junior Member
    BMW
    E30 318i Coupe
    Ho avuto questo problema sui ta technix a stelo accorciato quelli per abbassarla con diametro da 51mm (per e30 ci sono 2 misure o 45mm o 51mm diametro esterno sopra il mozzo per capirci) cmq per gli adattamenti in 20 min fai tutto basta avere un tubo da inserire tra cartuccua e tappo originale di misure precise (ora non le ricordo ho fatto il lavoro un po di tempo fa)

Member
    BMW
    E30 320i Cabriolet
    Citazione Originariamente Scritto da Pierluigi Visualizza Messaggio
    Ti dirò che ho intenzione di scambiarli magari, però devo ancora capire bene se uno di loro è storto...non presentano riparazioni o ammaccature dall'esterno, ma superati i 160 si avverte una lieve vibrazione, che forse è dovuta ai componenti in gomma, cioè SB e flange di accoppiamento tra albero di trasmissione e cambio, guibo, ecc. sto provvedendo alla sostituzione completa di tutti questi organi, poi vedremo;

tu hai cerchi non originali ?
    Ho dei BBS originali, ma sono un po' storti e son peggiorati con l'uso. Purtroppo quelle leghe son difficili da raddrizzare, possono rompersi.
    Li hai fatti misurare a un gommista?

BMW
    E30 318i Berlina
    Citazione Originariamente Scritto da Scipio84 Visualizza Messaggio
    Ho dei BBS originali, ma sono un po' storti e son peggiorati con l'uso. Purtroppo quelle leghe son difficili da raddrizzare, possono rompersi.
    Li hai fatti misurare a un gommista?
    Non ancora perchè sono sicuro che al 90% non si tratta di deformazione ma di alloggiamento. Devo pulire bene i piattelli del mozzo, dove accostano i cerchi, e poi sostituire tutte le parti in gomma; solo se dopo questi lavori la macchina vibra ancora andrò a farli misurare

BMW
    E30 318i Berlina
    Citazione Originariamente Scritto da Pool Visualizza Messaggio
    Ho avuto questo problema sui ta technix a stelo accorciato quelli per abbassarla con diametro da 51mm (per e30 ci sono 2 misure o 45mm o 51mm diametro esterno sopra il mozzo per capirci) cmq per gli adattamenti in 20 min fai tutto basta avere un tubo da inserire tra cartuccua e tappo originale di misure precise (ora non le ricordo ho fatto il lavoro un po di tempo fa)

D'accordo Pool, grazie mille per la segnalazione !

Senior Member
    BMW
    E30 325i Cabriolet
    -Ciao e benvenuto .Fossi tu cambierei la berlina con il cabriolet dello zio ....I cerchi le poi trovare replica bellissimi .

Senior Member
    BMW
    E30 325i Cabriolet
    -I cerchi le puo trovare REPLICA sono bellissimi !

Senior Member L'avatar di Karolis
    BMW
    E30 316i Coupe
    Citazione Originariamente Scritto da nic65 Visualizza Messaggio
    Se ti interessa ho molle Eibach ed ammortizzatori AP da cedere.
    Prezzo? Dettagli? Cedi perché troppo duri?
    Avevo una e30 ed avevo un tot di problemi, poi visto che son scemo ho comprato una seconda e30... Le e30 sono raddoppiate ma i problemi sono triplicati

Senior Member L'avatar di nic65
    BMW
    E30 320iS
    gli AP li ritengo troppo frenati per uso stradale,mi sono letteralmente rotto i hoglioni di temere ogni buca delle nostre strade,sulla IS ho dei B8 Bilstein,sono molto più civili...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •