Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Progetto m20b28..

Junior Member
    BMW
    E30 323i Coupe

Progetto m20b28..

Buonasera a tutti i membri del forum.. sono un felice possessore di una BMW 323 E30 che uso per regolarità storica però purtroppo il motore mi ha abbandonato e visto che la voglio rimettere in piedi stavo pensando di adottare questo stroker.per iniziare mi sono procurato un motore m20b25 però mi manca tutto il resto. Ho letto che molti usano l'albero m52b28 con le sue bielle oppure le bielle m20b20 (da quello che ho capito) .io purtroppo non ho esperienza in questo tipo di modifiche e infatti chiedo a voi appassionati di BMW se potete darmi un consiglio un aiuto un riferimento per i ricambi che servono o Delle esperienze avute in questo tipo di modifiche.grazie ragazzi
    Ultima modifica di Fabionico; 25-10-2018 alle 23:08

Senior Member L'avatar di Alex
    BMW
    E30 Altro Berlina 2 porte

Senior Member L'avatar di Karolis
    BMW
    E30 316i Coupe
    Mi pacciono quei racconti emozionanti sui motoroni
    Avevo una e30 ed avevo un tot di problemi, poi visto che son scemo ho comprato una seconda e30... Le e30 sono raddoppiate ma i problemi sono triplicati

Junior Member
    BMW
    E30 320i Berlina
    Citazione Originariamente Scritto da Alex Visualizza Messaggio
    visto che a quel che ho capito sei molto esperto, posso chiederti un pò di info in privato? ti avevo mandato un pm ma ho qualche problema con il forum non sò se è arrivato

BMW
    Anche io ho qualche problema con il forum ... il più grosso è che non ho mai tempo per stargli dietro ( non che ci sia una gran vita ...) e il secondo è che ho la casella di posta intasata e non ho tempo di liberarla ( vedi punto 1 ) .
    Perché info in privato? perché non condividere con i 4 gatti rimasti i tuoi progetti ?

Senior Member L'avatar di Karolis
    BMW
    E30 316i Coupe
    Si infatti condividere condividere!