Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Ci siete?

Senior Member L'avatar di nic65
    BMW
    E30 320iS
    ricordo che hai i doppi carburatori,che pompa usi?

Senior Member L'avatar di Alex
    BMW
    E30 Altro Berlina 2 porte
    Citazione Originariamente Scritto da symon Visualizza Messaggio
    Oggi finalmente sono riuscito a ri avviarla , dopo che un caro amico ha sostituito la pompa benzina elettrica ...
    Mi sono fiondato a fare la revisione ... ed ora e' tutto ok ... posso circolare ... certo una piccola messa a punto ci vorrebbe ... vedremo di farla ...
    Bene bene , purtroppo le auto sono costruite per circolare , il fermo sopratutto se troppo lungo è per loro innaturale , in pratica : FATELE CORRERE !!

P.S. questa mattina mi sono imbattuto anche io in una pompa benzina elettrica bloccata , il mio mulo a gpl ieri non è partito ... questa mattina ho controllato e visto che parte a benza per poi passare a gasse , la pressione benza semplicemente non c'era , pompa bloccata , tirata giu , aperta , con un po di nitro e carta abrasiva pulito tutto ( morchia , presenza di ruggine , appiccicume vario) rimontata ... come nuova
    Io mi chiedo come mai la benzina odierna provoca in tempi decisamente brevi un sacco di problemi , ha un indice di evaporazione esagerato con un residuo melassoso deleterio per pompe e iniettori , non che in passato non succedesse ma i tempi per creare problemi erano almeno 10 volte tanto !!

Member
    BMW
    E21 316 Berlina 2 porte
    Aveva una pompetta standard della huco ... ne ho trovata una identica della meat&doria ...
    r.s.

Senior Member L'avatar di Karolis
    BMW
    E30 316i Coupe
    Alex quanto ti consuma lo stroker?
    Avevo una e30 ed avevo un tot di problemi, poi visto che son scemo ho comprato una seconda e30... Le e30 sono raddoppiate ma i problemi sono triplicati

Senior Member L'avatar di Alex
    BMW
    E30 Altro Berlina 2 porte
    Se vai tranquillo in statale o autostrada arriva a fare anche più di 12/13 , in pista sempre a pieno carico sui 5 , ho anche il differenziale abbastanza cortino quindi se vuoi consumare poco non devi eccedere con la velocità anche di 5a , diciamo 100/120 è la velocità da "trasferimento"

Member
    BMW
    E21 316 Berlina 2 porte
    Allora finalmente nei gg scorsi , dopo aver fatto la revisione biennale , ho fatto una piccola messa a punto , sostanzialmente candele , accensione , filtro benzina , carburazione , e revisione motorino avviamento che si inceppava ... bene ... ora va discretamente bene ...
    Oggi ho fatto una bella scorribanda collinare di circa 150km e mi sono divertito un po' , era ora ...
    A proposito di revisione biennale , dopo averla passata regolarmente , ho dovuto portare il libretto in motorizzazione in quanto non risultava annotato nel "sistema" il numero di omologazione ... bah ... misteri italici ...
    r.s.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •