Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: Ci siete?

Senior Member L'avatar di Alex
    BMW
    E30 Altro Berlina 2 porte

Ci siete?

Hoilà , è vero ed è inutile che me lo diciate ... son sparito per un bel pezzo ma posso a mia discolpa portare un bel pacco di prove , alcune pesanti e altre meno ma tali da rendermi la vita "pienotta" per un bel periodo , complice anche il fatto che per un bel po di tempo non avevo connessione internet a casa e il mio telefono è solo un telefono e non una roba complicata come quella di molti di voi ( se nn tutti ) ...
    quindi ?
    Quali novità ?
    Chi c'è rimasto del vecchio gruppo? MrAsp lo vedo fisicamente abbastanza spesso e gli altri ? Nic , almeno tu batti un colpo

Senior Member L'avatar di nic65
    BMW
    E30 320iS
    Toc!!!

Senior Member L'avatar di Karolis
    BMW
    E30 316i Coupe
    Anche io uso un telefono poco social, è il secondo, e sto pensando a comprarne uno terzo o forse addirittura altri due di riserva .

Puoi compensare la tua assenza con qualche video di sgommate o 0-200
    Avevo una e30 ed avevo un tot di problemi, poi visto che son scemo ho comprato una seconda e30... Le e30 sono raddoppiate ma i problemi sono triplicati

BMW
    Bene , almeno 2 sono ancora ON LINE
    Come và?
    Nic che combini ? la E21 è finita? ha gia decollato? hai sempre la is ? e della Porsca che mi dici ?
    Karolis di sgommate ne ho fatte ma non nel numero che avrei voluto ... , tanto tanto lavoro sia di "lavoro" che in casa che oramai dopo 2 anni buoni di sangue sudore e lacrime è quasi al buono , il lato positivo è che ora sta prendendo forma l'officina ( sotto casa) dove riesco finalmente ad avere spazio per mettere tutte le mie cose ( ho detto cose non auto ... per quelle ci vorrebbe mezzo hangar ...) nello stesso luogo e non sparse in 200 magazzini di fortuna , riesco persino a farci uscire il forno per verniciare

BMW
    Citazione Originariamente Scritto da Karolis Visualizza Messaggio
    Anche io uso un telefono poco social, è il secondo, e sto pensando a comprarne uno terzo o forse addirittura altri due di riserva .

Puoi compensare la tua assenza con qualche video di sgommate o 0-200
    Anche io ho un Nokia , il C300 del quale uso il 25% delle funzioni e si , ne ho altri 2 per ricambi

BMW
    E30 320iS
    hola!!!
    della e21 per adesso accumulo ricambi ed accessori ma è ferma da oltre un anno,la IS c'è sempre... anche lei in oblio,ho un cantiere a 2 ruote che mi ha impegnato parecchio,sia di tempo che di soldi...la Porz è sotto il telo, qualche raduno però lo fa e la uso veramente volentieri alternandola alla Touring

BMW
    Per cantiere a 2 ruote intendi la e21 o hai iniziato anche altro ?
    In pratica da quel che desumo è la giardinetta che ti scorrazza più spesso ? Ahahahah
    Appena finisco di sistemare l'officina giuro che inizio la mia di Porz , da capire se inizialmente in veste originale per poi crescere o direttamente con 4 cilindri in più del dovuto

BMW
    E30 320iS
    per 2 ruote intendo motociclette,sto terminando una Yamaha RD 500 che mi ha portato via non poche risorse ...il tempo è poco ed il termine dei progetti si allontana…

BMW
    E30 320iS
    p.s. della E21 c'è il 3D dedicato.....lo aggiorno piu' per abitudine che per interesse del forum ...che è di fatto "morto"

BMW
    Citazione Originariamente Scritto da nic65 Visualizza Messaggio
    interesse del forum ...che è di fatto "morto"
    allora non è solo una mia impressione ....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •