Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Ponte posteriore - smontaggio silentblock

Senior Member L'avatar di nic65
    BMW
    E30 320iS
    dipende quanti ponti hai intenzione di fare....io ne sto'facendo uno, regolazione degli angoli col solito kit di bulloneria regolabile e silent nuovi racing....
    questa volta ho sciolto la gomma con la fiamma

Senior Member L'avatar di Karolis
    BMW
    E30 316i Coupe
    Quella delle fiamme mi pare tanto una porcheria per far arrugginire il tutto successivamente, però lo fanno quasi tutti. Funziona, ma non mi piace come metodo

Di ponti 1-2 per ora, e probabile che mi fermo là Però con altri silentblock su altre mie macchine magari vien comodo.
    Avevo una e30 ed avevo un tot di problemi, poi visto che son scemo ho comprato una seconda e30... Le e30 sono raddoppiate ma i problemi sono triplicati

Senior Member L'avatar di nic65
    BMW
    E30 320iS
    vero,ma tanto dovendo saldare il kit per le regolazioni andrà comunque sabbiato e verniciato a polvere...

Senior Member L'avatar di Karolis
    BMW
    E30 316i Coupe
    Giusto giusto, non ci stavo pensando! Fuoco e fiamme! Io ho in programma un 60/40 fisso, vedremo quanto si sbraga dietro, forse sarà da fare la modifica anche da me al momento di mettere il poliuretano.
    Avevo una e30 ed avevo un tot di problemi, poi visto che son scemo ho comprato una seconda e30... Le e30 sono raddoppiate ma i problemi sono triplicati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •