Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: carburatori

Junior Member
    BMW
    E30 318i Coupe
    Conferma cerchi bwa 6jx13

Member
    BMW
    E21 316 Berlina 2 porte
    Sulla mia la pompa benzina ac e' stata soppressa e misero una pompa elettrica che secondo me ha piu' pressione e portata ...
    r.s.

Junior Member
    BMW
    E30 318i Coupe
    ciao io ho mantenuto la pompa meccanica, che non da nessun problema, perchè nn avendo il ritorno in serbatoio pensavo che una pompa elettrica (portata fissa )mi avrebbe dato problemi in eccesso di carburante, sai a che pressione hanno regolato la pompa?

Senior Member L'avatar di nic65
    BMW
    E30 320iS
    Anche Alpina manteneva la pompa meccanica,in certi kit e con certe pompe pero' quest'ultima interferisce col carburatore anteriore....da valutare caso per caso,io non so ancora che strada prendero',ma ho gia' un regolatore di pressione montato con filtro benzina incorporato(in realta' l'ho trovato gia'installato)

Junior Member
    BMW
    E30 318i Coupe
    ok ma il problema che mi ero posto era la regolazione della pressione della pompa elettrica essendo una pompa a portarta fissa , mentre la meccanica essendo una pompa a portata variabile non mi avrebbe dato problemi, poi avevo guardato e la ponpa del 316 318 320 323 vedendo le inserzioni di vendita erano le medesime. nella mia va tutto bene cosi , (il forum mi piace per questi scambi di esperienze e idee )

Member
    BMW
    E21 316 Berlina 2 porte
    Mah , non ho idea della pressione , il prec proprietario che aveva fatto fare le modifiche ad un meccanico alfa r , mi disse che c'e' anche la camme diversa e l'accensione elettronica ...
    r.s.

Senior Member L'avatar di nic65
    BMW
    E30 320iS
    camme? sarebbe interessante sapere che camma hanno usato e quanto va la tua 316...

Member
    BMW
    E21 316 Berlina 2 porte
    Ho idea che sia una camme che da potenza in alto ... purtroppo pero' il mio motore e' giu' di compressione per via dei tanti km ...
    r.s.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •